LAVORO GESTIONE RICHIESTE AGGIORNAMENTO ACEA TERNI, UMBRIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione richieste aggiornamento acea en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici... registrazione delle richieste e indirizzamento...
Customer service specialist (front office commerciale)
gestione delle attivazioni di nuovi contratti e aggiornamento dei dati nel sistema... monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità... gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Registrazione documenti sui sistemi informatici, aggiornamento della banca dati e archiviazione... gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
La figura inserita in tirocinio in affiancamento al direttore di filiale verrrà formato/a nelle attività di selezione hr al fine di favorire l'incontro tra domanda...
Tirocinio interno - addetto alla selezione in terni umbria italia
La figura inserita in tirocinio in affiancamento al direttore di filiale verrrà formato/a nelle attività di selezione hr al fine di favorire l'incontro tra domanda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?