Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (FRONT OFFICE COMMERCIALE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lazienda opera nel settore delle telecomunicazioni fornendo soluzioni di connettivit e servizi digitali per aziende e privati.
Con sede a Terni si distingue per lattenzione alla qualit del servizio e alla soddisfazione del cliente.
Gli uffici situati in posizione centrale offrono un ambiente di lavoro moderno e collaborativo.
La missione connettere le persone attraverso tecnologie allavanguardia.
Lazienda promuove un approccio orientato al cliente e alla crescita professionale.
Descrizione dellannuncio.
Come Customer Service Specialist sarai il punto di contatto principale per i clienti gestendo richieste e fornendo supporto commerciale.
Le tue mansioni includeranno.
Risposta a richieste dei clienti tramite telefono email e chat risolvendo dubbi e problemi.
Consulenza su servizi di telecomunicazione come piani internet e telefonici promuovendo offerte.
Gestione delle attivazioni di nuovi contratti e aggiornamento dei dati nel sistema.
Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit.
Collaborazione con il team tecnico per risolvere problematiche relative ai servizi.
Preparazione di report sulle interazioni con i clienti per migliorare i processi di assistenza.
Supporto alle campagne promozionali informando i clienti su nuove offerte e servizi.
Contribuirai a mantenere elevati standard di soddisfazione del clienterappresentando lazienda con competenza.
Requisiti richiesti.
Eccellenti capacit comunicative e di problem-solving.
Competenze base in Microsoft Office.
Attitudine al lavoro di squadra e capacit di gestire situazioni complesse con calma.
Interesse per il settore delle telecomunicazioni un vantaggio.
Offerta lavorativa.
Contratto.
Tempo determinato (12 mesi) con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time luned-venerd e .
Stipendio.
mensili in base allesperienza.
Formazione.
Affiancamento iniziale per apprendere i servizi e i processi aziendali.
Sede.
Terni Umbria.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......