LAVORO OPERATORE GESTIONE FATTURE TERNI, UMBRIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione fatture en Terni, Umbria
Operatore al controllo di gestione
Per azienda operante nel settore sanitario proponiamo un’opportunità per: operatori al controllo di gestione la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Supporto amministrativo: assistere nella gestione di fatture monitoraggio delle spese e preparazione di report per la direzione... gestione corrispondenza: redigere...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... elaborazione di ordini dacquisto fatture e pagamenti ai fornitori...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... collaborazione con l ufficio amministrativo per la verifica di pagamenti...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... supportiamo piccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa...
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... preparazione di report, fatture e documenti amministrativi, rispettando scadenze...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
Addetto back office contabile (3416)
gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni contabili... ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?