LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE CLIENTI TERNI, UMBRIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione clienti en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
Il nostro moderno ufficio nella zona industriale di terni offre unatmosfera accogliente e professionale... assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti...
Operatori al controllo di gestione
Per azienda operante nel settore sanitario proponiamo un’opportunità per: operatori al controllo di gestione la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
Accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar e della cucina... bar con clientela fidelizzata, seleziona...
Impiegato/a commerciale back office
Orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate... come impiegato/a commerciale back office supporterai il team di vendita nella gestione dei clienti...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... descrizione dellannuncio: come addetto/a alle vendite sarai responsabile della gestione diretta dei clienti nel punto...
Tirocinio hr interno/filiale tr in terni umbria italia
La figura inserita in tirocinio in affiancamento al ns responsabile commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni... -formazione continua e crescita...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle anagrafiche...
Per azienda cliente del settore aereospace selezioniamo: controller la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, composto da 3 risorse + 1...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?