LAVORO RISORSA SHOWROOM OFFICE TERNI, UMBRIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Risorsa showroom office en Terni, Umbria
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Descrizione delle attività:la risorsa si occuperà di attività di front office e back office, garantendo un servizio efficienteai pazienti... descrizione dell azienda:centro...
Impiegato/a back office commerciale
Impiegato back office commerciale... la risorsa si occuperà di... la risorsa si inserirà in un team composto da più persone all'interno dell'ufficio di back office...
Impiegato/a back office commerciale
Per azienda cliente settore automotive selezioniamo: impiegato back office commerciale la risorsa si inserirà in un team composto da più persone all'interno dell'ufficio...
Impiegato/a back office commerciale (1136805)
Per azienda cliente settore automotive selezioniamo:impiegato back office commercialela risorsa si inserirà in un team composto da più persone all'interno dell'ufficio...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
Requisiti richiesti: buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente di gestionali... descrizione delle attività:la risorsa supporterà il reparto commerciale...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
Conoscenza base del pacchetto office e familiarità con gestionali aziendali... descrizione delle attività:la risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Descrizione delle attività:la risorsa si occuperà di attività di back office amministrativo, supportando il team nellagestione delle pratiche contabili e amministrative...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Requisiti richiesti ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) e familiarità con gestionali crm... descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica... descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: accoglienza clienti: ricevere i visitatori...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Requisiti richiesti buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e dimestichezza con gestionali aziendali... descrizione delle attivitàla risorsa...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Buona dimestichezza con pc e pacchetto office... azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni...
Addetto/a vendite retail (3196)
Conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: accoglienza e assistenza clienti: supportare...
Operatori al controllo di gestione
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Per azienda cliente del settore aereospace selezioniamo: controller la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, composto da 3 risorse + 1...
Conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... descrizione delle attivit la risorsa si occuper di: accoglienza e assistenza clienti: supportare...
• conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione cassa... descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di:• accoglienza e assistenza clienti:...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
Impiegato/a ufficio logistica (lingua tedesca)
Posizione la risorsa dovrà occuparsi, principalmente, del rapporto con clienti e fornitori esteri, in particolar modo, provenienti dalla germania, in quanto l'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?