LAVORO DISBRIGO PRATICHE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Disbrigo pratiche aziendali en Torino, Piemonte
Programmatore senior web e application (microsoft)
· benefit aziendali e possibilità di smart working... · creare e mantenere rest api per l'integrazione con sistemi aziendali... · garantire la conformità alle...
In particolare si occuperà di: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio...
Di cosa ti occuperai: · front office: accogliere i visitatori presso lo store di torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione delle attività aziendali...
Manufacturing improvement coordinator
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Ingegnere strutturista senior - etjca s.p.a.
• coordinare e gestire le attività di progettazione e le pratiche autorizzative... • pregressa esperienza nella gestione delle pratiche autorizzative e del coordinamento...
Principali valori aziendali... • coordinare e gestire le attività di progettazione e le pratiche autorizzative... • pregressa esperienza nella gestione delle pratiche...
Addetto/a back-office in tirocinio
Gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita, gestione e sublocazione di immobili...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Cosa offriamo: ambiente di lavoro professionale e collaborativo opportunità di crescita e formazione continua retribuzione competitiva e benefits aziendali stabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell’hinterland...
- interagire con i colleghi e identificare le migliori pratiche per migliorare la corretta gestione degli sconti nell'area di riferimento...
Grafton office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr...
Operatori/operatrici telemarketing per segreteria commerciale
Lavorerai a stretto contatto con il team commerciale per supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali... requisiti: disponibilità a corso di formazione...
Ideare e progettare percorsi formativi funzionali per le diverse esigenze aziendali... il corso attraverso esercitazioni pratiche farà comprendere i meccanismi di...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
I partecipanti impareranno a redigere documenti professionali, analizzare dati con excel, organizzare appuntamenti e comunicazioni aziendali... durata: 160 ore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?