LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI VERONA, VENETO
(134 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Verona, Veneto
Impiegato/a back office | gestione ordini e assistenza clienti
Conoscenza del pacchetto office e competenze informatiche di base... supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini... offerta e benefit...
Stage curriculare per l’ambito di selezione e gestione del personale
Pianificazione e supporto agli eventi di employer branding gestione richieste lavoratori e clienti gestione reportistica e analisi dati confronto e approfondimento...
Stage per l’ambito di selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
Stage curriculare per l’ambito di selezione e gestione del personale (1129965)
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!siamo...
Specialista amministrazione e contabilità (m/f)
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo...
Esperto/a amministrazione e contabilità (m/f)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una: posizione addetto/a assistenza...
Addetto/a assistenza clienti help desk... buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici... synergie italia, filiale di verona, seleziona...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una: posizioneaddetto/a assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione ordini – settore moda – verona (3167)
Le principali responsabilità comprendono:inserimento ordini e controllo disponibilità mercegestione dei contatti con negozi partner e clienti finalisupporto alla...
Field sales specialist senior - verona (vr) - logistica e trasporti
Cosa offriamo: contratto tempo indeterminato full-time, pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata; smart working; auto aziendale; welfare aziendale...
Customer service con inglese e francese (903052)
Capacità di gestione ordini e clienti... assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni... competenze informatiche: buona conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?