LAVORO TECNICI HELP DESK VERONA, VENETO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnici help desk en Verona, Veneto
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto alle funzioni help desk di primo livello indirizzate agli utenti interni, ai reparti produttivi, ai partner...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una: posizione addetto/a assistenza...
Addetto/a assistenza clienti help desk... preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico... 13 e 14 del reg...
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un help desk specialist...
Ricerchiamo per importante azienda che opera nel settore stampaggio termoplastico: junior it specialist- help desk i livello il candidato supporterà il dipartimento...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una: posizioneaddetto/a assistenza...
Sistemista, db admin, linux, hw, sw, help desk, sicurezza delle reti, security, cyber security, troubleshooting, backup, ict, informatica, sviluppo, testi, testing...
Sistemista it – tecnico helpdesk
Sarà impegnata nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione...
Esperienza nella gestione del supporto help desk di 1° e 2° livello... fornire supporto help desk di 1° e 2° livello per la risoluzione di problemi hardware, software...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico applicativo - settore it
Tecnico applicativo, help desk, informatica, applicativi, sql, gestione reti by helplavoro... sarà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei...
help desk/ ticketing... iscrizione alle categorie protette (l... vuoi valorizzare le tue competenze in un contesto professionale e stimolante? candidati ora!...
Ict– categoria protetta (l.68/99)
?? le tue responsabilità:gestione del fleet e users management help desk/ ticketingapplication e network administrator ?? requisiti ideali:iscrizione alle...
Nello specifico le responsabilità saranno le seguenti: -coordinare le attività di help desk e gestire ambienti clienti/datacenter; -eseguire progetti di implementazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?