Operations support, back office
Ann*** ***** (XX Anni)
Interprete/traduttore inglese/russo/italiano a Skill me Up
L'università Statale di Commercio, Federazione Russa
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Interprete/traduttore inglese/russo/italiano
Skill me Up
gen 2011
-
mar 2016
• Organizzazione di workshop e corsi sulle diverse tematiche (generali e specializzati) • Preparazione di materiali per le presentazioni • Traduzioni generali e specializzati in collaborazione con Translated.com • Servizi di interprete
Account manager
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
dic 2008
-
dic 2010
Client Relationships Representative, Retail • L'instaurazione dei rapporti con clienti esistenti • Organizzazione e trattative con direttori di Linee di Business d'attività attraverso tutti i livelli dalla direzione al cliente finale, compreso livello-C • Creazione e gestione delle liste di prospettive clienti, i piani dello sviluppo delle vendite a breve e lungo raggio. • Esecuzione di conti e i piani d'opportunità su affari del cliente e attività di vendite • La ricerca, l'identificazione, convalidazione nuove opportunità di business • Sostegno del cliente durante il Ciclo della Vendita completo • Il lavoro con CRM Siebel e altri IBM Systems • La partecipazione in vendite, marketing e altre campagne • La partecipazione in preparazione delle offerte per i clienti • Visitando conferenze dedicato al Commercio al Detaglio, le presentazioni d'annuncio pubblicitario di fiere (Mosca e regioni della confederazione dei stati independenti (CIS)) • Il lavoro con cross-brand squadre, conducendo il lavoro fatto in collaborazione di progetti • La vendita consultativa • Costruzione e consegna di pipeline e forecasts • Il lavoro con business partners
Territory Sales Representative
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
lug 2007
-
dic 2008
• Lo sviluppo dei clienti in FMCG, Commercio al Detaglio e Distribuzione, Industrie dei viaggi e il trasporto • La ricerca e l’analisi dei grafici precedenti del mercato, altri tipi di rapporti proiettati in grafico sul mercato • Lavori con clienti esistenti • Lo sviluppo e l'accrescimento di base del cliente • La partecipazione a vendite, marketing e altre campagne • Vendita consultativa • L'edificio e la consegna di pipeline e impegni • Lavoro con squadre di cross-brands e business partners
Operations Support/Executive Assistant
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
ott 2004
-
lug 2007
• Assistenza nella gestione di pipeline e prevenzione (pipeline & forecast management), la manutenzione dei rapporti su operazioni (operations management) • Preparazione di materiali per le presentazioni • La consolidazione delle previsioni e nel volume delle vendite settimanali/mensili/trimestrali per tutti gli affari generali(Russia, Confederazione dei Stati Independenti) • Preparazione dei rapporti extra per richieste di revisioni dei conti interni ed esterni • Il sostegno documentato di processi di registrazione differenti di IBM EEA negli organi pubblici (l'ufficio del servizio della migrazione, legale, finanzario, etc.) • Supervisione d'informazione,supervisione dei dati di base, l'elaborazione dei rapporti analitici • Il lavoro con uffici rappresentativi sul territorio di Confederazione di Stati Independenti a problemi d'affari di altre nature (bancario, legale, etc.)
Back Office Master Service
Sistemia SpA
• Assistenza e analisi gestione portfolio crediti • Assistenza amministrativa gruppo legale avvocati • Preparazione materiali per le presentazioni, estrazione documentazione contrattuale • L'instaurazione e gestione dei rapporti con avvocati domiciliatari e avvocati esterni, gestori di crediti, studi legali • Formazione professionale di avvocati, domiciliatari e avvocati esterni, gestori di crediti su sistemi informatici dell’azienda • Manutenzione e monitoring di database e sistemi informatici interni • Creazione rapporti analitici, pipeline & forecast management • L'instaurazione dei rapporti con clienti esistenti • Fatturazione • Preparazione e traduzione della documentazione legale
Formazione
Marketing e communicazione
L'università Statale di Commercio, Federazione Russa
Inglese
Ministero degli Affari Esteri del Centro Culturale Linguistico
Lingue
Inglese - Fluente
Italiano - Fluente
Russo - Madrelingua
Informazioni addizionali
Ho acquisito l'esperienza principalmente nel settore Vendite e Marketing e sviluppato la mia carriera da Specialista di operazioni a Responsabile di account con clienti e dirigenti di livello C in vari settori. Comprendo chiaramente definizione di un progetto(compito) assegnato fin dall'inizio e so esattamente come portarlo a termine in modo rapido ed efficace. Mi ritengo una persona piena di risorse, creativa e orientata alla soluzione, che è in grado di proporre un approccio innovativo a progetti assegnati. Avendo le alte capacità comunicative e organizzative sono capace di lavorare come capo squadra ma anche come un membro del gruppo sotto la direzione di altri team leader. Ho l’elevato senso di responsabilità e capacità di lavorare sotto pressione anche nell’ambiente multinazionale.
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