Operations support, back office

Ann*** ***** (XX Anni)
Interprete/traduttore inglese/russo/italiano a Skill me Up
L'università Statale di Commercio, Federazione Russa
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Interprete/traduttore inglese/russo/italiano
Skill me Up
gen 2011 - mar 2016
•	Organizzazione di workshop e corsi sulle diverse tematiche (generali e specializzati) 
•	Preparazione di materiali per le presentazioni
•	Traduzioni generali e specializzati in collaborazione con Translated.com
•	Servizi di interprete
Account manager
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
dic 2008 - dic 2010
Client Relationships Representative, Retail
•	L'instaurazione dei rapporti con clienti esistenti
•	Organizzazione e trattative con direttori di Linee di Business d'attività attraverso tutti i livelli dalla direzione al cliente finale, compreso livello-C 
•	Creazione e gestione delle liste di prospettive clienti, i piani dello sviluppo delle vendite a breve  e lungo raggio.
•	Esecuzione di conti e i piani d'opportunità su affari del cliente e attività di vendite
•	La ricerca, l'identificazione, convalidazione nuove opportunità di business
•	Sostegno del cliente durante il Ciclo della Vendita completo
•	Il lavoro con CRM Siebel e altri IBM Systems
•	La partecipazione in vendite, marketing e altre campagne
•	La partecipazione in preparazione delle offerte per i clienti
•	Visitando conferenze dedicato al Commercio al Detaglio, le presentazioni d'annuncio pubblicitario di fiere (Mosca e regioni della confederazione dei stati independenti (CIS))
•	Il lavoro con cross-brand squadre, conducendo il lavoro fatto in collaborazione di progetti
•	La vendita consultativa 
•	Costruzione e consegna di pipeline e forecasts
•	Il lavoro con business partners
Territory Sales Representative
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
lug 2007 - dic 2008
•	Lo sviluppo dei clienti in FMCG, Commercio al Detaglio e Distribuzione,    Industrie dei viaggi e il trasporto
•	La ricerca e l’analisi dei grafici precedenti del mercato, altri tipi di rapporti   proiettati in grafico sul mercato
•	Lavori con clienti esistenti
•	Lo sviluppo e l'accrescimento di base del cliente
•	La partecipazione a vendite, marketing e altre campagne
•	Vendita consultativa
•	L'edificio e la consegna di pipeline e impegni
•	Lavoro con squadre di cross-brands e business partners
Operations Support/Executive Assistant
IBM Eastern Europe/Asia Ltd.
ott 2004 - lug 2007
•	Assistenza nella gestione di pipeline e  prevenzione (pipeline & forecast management), la manutenzione dei rapporti su operazioni (operations management)
•	Preparazione di materiali per le presentazioni
•	La consolidazione delle previsioni e nel volume delle vendite settimanali/mensili/trimestrali per tutti gli affari  generali(Russia, Confederazione dei Stati Independenti)
•	Preparazione dei rapporti extra per richieste di revisioni dei conti interni ed esterni 
•	Il sostegno documentato di processi di registrazione differenti di IBM EEA negli organi pubblici (l'ufficio del servizio della migrazione, legale, finanzario, etc.)
•	Supervisione d'informazione,supervisione dei dati di base,  l'elaborazione dei rapporti analitici 
•	Il lavoro con uffici rappresentativi sul territorio di Confederazione di Stati Independenti a problemi d'affari di altre nature (bancario, legale, etc.)

Back Office Master Service
Sistemia SpA
•	Assistenza e analisi gestione portfolio crediti
•	Assistenza amministrativa gruppo legale avvocati
•     Preparazione materiali per le presentazioni, estrazione documentazione contrattuale
•	L'instaurazione e gestione dei rapporti con avvocati domiciliatari e avvocati esterni, gestori di crediti, studi legali
•	Formazione professionale di avvocati, domiciliatari e avvocati esterni, gestori di crediti su sistemi informatici dell’azienda
•	Manutenzione e monitoring di database e sistemi informatici interni
•	Creazione rapporti analitici, pipeline & forecast management
•	L'instaurazione dei rapporti con clienti esistenti
•	Fatturazione
•	Preparazione e traduzione della documentazione legale
Formazione
Marketing e communicazione
L'università Statale di Commercio, Federazione Russa

          
          
Inglese
Ministero degli Affari Esteri del Centro Culturale Linguistico

          
        
Lingue
Inglese - Fluente
Italiano - Fluente
Russo - Madrelingua
Informazioni addizionali
Ho acquisito l'esperienza principalmente nel settore Vendite e Marketing e  sviluppato la mia carriera da Specialista di operazioni a Responsabile di account con clienti e dirigenti di livello C in vari settori. Comprendo  chiaramente definizione di un progetto(compito) assegnato fin dall'inizio e so esattamente come portarlo a termine in modo rapido ed efficace. Mi ritengo una persona piena di risorse, creativa e orientata alla soluzione, che è in grado di proporre un approccio innovativo a progetti assegnati. Avendo le alte capacità comunicative e organizzative sono capace di lavorare come capo squadra ma anche come un membro del gruppo sotto la direzione di altri team leader. Ho l’elevato senso di responsabilità e capacità di lavorare sotto pressione anche nell’ambiente multinazionale.