LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti
Si occuperà in particolare di: controllo di gestione e indici di bilancio predisposizione di business pian e reportistica sull'andamento aziendale redazione del...
Addetto/addetto scansione documenti e archivio
Sg) filiale di assago ricerca per società di consulenza direzionale risorse in qualità di: addetto/addetto scansione documenti e archivio la risorsa sarà inserita...
) - compilazione dei registri di carico e scarico - gestione dei canali social, creare video/post promozionali (youtube, instagram, facebook, tiktok) il candidato...
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Gr 17 operaio specialista gestione reti
L’unità organizzativa gestione reti gestisce la manutenzione e lo sviluppo degli acquedotti e delle reti fognarie e garantisce lo sviluppo e l’innovazione delle...
Corso online di excel avanzato per la gestione aziendale (excavc-av5)
gestione avanzata dei daticreazione guidata tabelle pivot;creazione guidata grafici pivot;filtri;altri elementi di gestione... excel, microsoft excel, informatica...
Sales area manager - sistemi di gestione aziendale
Avrà in mano la gestione commerciale dell area centro (emilia romagna - marche – abruzzo - toscana – umbria lazio – sardegna + provincia di mantova), con lo scopo...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Addetto / a controllo di gestione - etjca s.p.a.
Attitudine alla gestione e organizzazione del tempo; capacità comunicative e relazionali... la risorsa contribuirà, altresì, alla redazione della reportistica utile...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- gestione della sicurezza relativa ai contratti di manutenzione: compilazione documenti necessari per la stesura dei duvri e invio aggiornamenti...
Tecnico gestione patrimonio immobiliare
Holding del gruppo, nella direzione servizi di gruppo – immobiliare – pianificazione immobiliare e avrà le seguenti responsabilità: · implementazione dei sistemi...
Gestione formazione finanziata_ area politiche attive
Elaborazione di documenti tecnici di output:creare documenti tecnici dettagliati in conformità con i requisiti del progetto... garantire la gestione efficace delle...
Responsabile di cantiere e gestione commesse
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Ufficio logistica controllo documenti part time - milano
Job description - controllo documenti di trasporto - getione documenti di trasporto principalmente legati all'import - verifica correttezza fatture - inserimento...
Esperto/a del sistema gestione qualità
Supporto nella gestione delle non conformità... comprensione e verifica delle procedure e aggiornamento dei documenti... supporto alla gestione di formazione, addestramento...
Operatore/trice alle ricerche d'archivio
Mansione: la risorsa si occuperà della ricerca dei documenti all’interno del nostro archivio digitale al fine di gestire tutte le richieste da parte dei nostri clienti...
? addetto/a gestione formulari? sei una persona precisa, organizzata e con un'ottima attitudine al lavoro di squadra? hai esperienza nella gestione dei formulari...
Addetto/a segreteria sistemi di gestione qualità
La risorsa verrà inserita a supporto del responsabile qualità e dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento si occuperà di: · mappatura ruoli, mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?