LAVORO GESTIONE ORDINI SALES ADMINISTRATION MILANO, LOMBARDIA
(142 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sales administration en Milano, Lombardia
Retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità la persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini...
• controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione... la persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di...
Customer service – gestione ordini btob con inglese
Per azienda cliente operante nel settore chimico – specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti intermedi chimici e materie prime per il settore...
Addetto/a ufficio ordini... * gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services... la risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio ordini...
Esperienza pregressa in ruoli di inside sales o gestione ordini, preferibilmente nei settori manifatturiero o industriale... offerta gestione degli ordini: elaborare...
• logistica: trasporto dei veicoli e gestione di tutte le problematiche correlate... • supporto al processo di gestione dei fornitori (fornitori di logistica e assicurazione)...
Junior hr administration con inglese
Per importante società internazionale di consulenza manageriale che serve le maggiori aziende a livello mondiale su temi di strategia, corporate finance, organizzazione...
Formazione sul campo per sviluppare competenze nel contatto e gestione dei clienti... future manager business school, parte di future manager group, una 'born global...
Riporta direttamente al sales manager della filiale... interagisce con il back office per quanto attiene ad ordini e registrazione/cambi contrattuali...
Vuoi trovare lavoro?
Office & administration assistant
Per azienda cliente del settore immobiliare selezioniamo: office & administration assistant di cosa ti occuperai? inserita all’interno di un contesto dinamico e...
Sales assistant - categorie protette l.68/99
sales assistant - categorie protette l... gestione delle richieste di reso e reclami... gestione dell'inventario e delle operazioni di rifornimento...
Administration & accounting milano
Per azienda cliente del settore servizi b2b selezioniamo: administration & accounting specialist di cosa ti occuperai? in quanto administration & accounting specialist...
Administration & finance specialist
) - riconciliazioni bancarie - gestione dello scadenziario - gestione e archivio della documentazione cartacea ed elettronica in entrata...
Sales manager italia e grecia - orologeria di lusso
Offerta l'area sales manager sarà responsabile della direzione e leadership commerciale per i mercati italia e grecia, con l'obiettivo di garantire la crescita del...
Realtà multinazionale sales assistant leader azienda azienda multinazionale operante nei servizi b2b, specializzata in soluzioni per l'igiene, la gestione tessile...
Merchandising administration specialist
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento merchandising a diretto riporto del merchandising manager e sarà responsabile di: - gestione amministrativa...
Junior administration & accounting specialist
? gestione documentale a fini audit... ? creazione ordini di acquisto verso fornitori... competenze richieste: contabilità - gestione ricevute bancarie, livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?