LAVORO RICERCA ASSISTENTE GESTIONE CLIENTI MILANO, LOMBARDIA
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ricerca assistente gestione clienti en Milano, Lombardia
1 commerciale junior addetto/a ricerca clienti e vendite area lombardia
Ci ha incaricati la selezione di un/a:commerciale addetto/a vendite e sviluppo clienti area lombardiaposizionedescrizione e caratteristiche della posizione:la figura...
Assistente amministrativo/a - area grant office e servizi alla ricerca
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Assistente servizio clienti - zona milano
gestione dell'imprevisto... gruppo indaco srl, società parte di elis, multinazionale leader in europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale, apparecchiature...
Assistente amministrativo/amministrativa - gestione progetto
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Impiegato /a gestione recupero crediti e tesoreria appartenente alle categorie protette ai sensi del
Per azienda cliente operante nel settore editoria, siamo alla ricerca di un impiegato /a gestione recupero crediti e tesoreria appartenente alle categorie protette...
Analisi economico-finanziaria dei clienti... gestione documentale caselle pec area finanza e tesoreria... gestione della corrispondenza con la società esterna di...
Specialista certificazioni iso e sistemi di gestione
Ad oggi, sopranciodue serve più di aziende clienti e conta oltre 400 dipendenti, consulenti e specialisti... la figura ricercata avrà il compito di supportare il...
Addetti assistenza clienti _banking & credit
Siamo alla ricerca di operatori al servizio clienti per il settore banking & credit... l’attività sarà esclusivamente informativa e non dispositiva, con il focus...
Randstad talent selection è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati... ), in collaborazione con le funzioni coinvolte...
Vuoi trovare lavoro?
Back office insurance- gestione post vendite
Compiti principali · tempestiva gestione delle richieste operative pervenute (es... per importante compagnia assicurativa si ricerca: back office insurance- gestione...
Assistente personale/house assistant
Il gruppo cosmo hotels è alla ricerca di una figura professionale e organizzata per il ruolo di assistente personale / house assistant a supporto di manager professionalmente...
Hr solution design specialist_ clienti pa
#li-cf1 sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea e/o un master in risorse umane hai pregressa esperienza in società di consulenza legate...
Executive assistant | assistente di direzione junior | milano
· gestione della documentazione verso i clienti secondo gli standard aziendali... · gestione e filtro della corrispondenza... altre informazioni...
Executive assistant | assistente di direzione junior | milano
Le principali attività sono:· gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);· gestione e filtro della corrispondenza;· organizzazione...
Servizio clienti ambulatoriale
La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti: buona conoscenza degli strumenti informatici per una corretta gestione delle prenotazioni e dell'inserimento pratiche...
• controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione... per azienda multinazionale, leader nel settore chimico, siamo alla ricerca di un addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?