LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI ROMA, LAZIO
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche aziendali en Roma, Lazio
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti...
Personnel administration/payroll manager-inglese fluente
* costituisce titolo preferenziale la conoscenza della gestione dipendenti usa (form 941, w-2/w-, etc... esperienza: * il/la candidato/a ideale ha un'esperienza...
Si richiede la conoscenza approfondita delle tematiche della gestione del payroll e degli adempimenti connessi, esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza...
Livello ed inquadramento da definire a seguito di colloquiocategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: trasporti/ logisticacittà: palestrina (roma)istruzione:...
Payroll junior - paghe e contributi
Si richiede la conoscenza approfondita delle tematiche della gestione del payroll e degli adempimenti connessi, ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto...
Add. segreteria amministrativa categoria protetta
Hirevo diversity talent roma, divisione di gi group per la ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda leader nel proprio settore di riferimento: 1 addetto/a...
Riportando direttamente all’head of operations, la risorsa avrà la responsabilità di gestire le operazioni quotidiane della sede amministrativa, quali: gestire...
Competenze trasversali precisione e attenzione ai dettagli; forte motivazione; rispetto e gestione dei task affidati... la divisione hirevo office di gi group seleziona...
Impiegato/a tesoreria gruppo aziendale settore abbigliamento - roma zona prati
Bancari;preparazione e/o invio e messa in scadenza di titoli;supporto contabile nella gestione di trasferte, carte di credito aziendali... è iscritta all'albo informatico...
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All'interno di vari negozi di alimentari al dettaglio, dovrà valutare le pratiche di sicurezza alimentare, la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, la qualità...
gestione ed utilizzo della cassa... attività di riordino punto vendita ed esposizione merce... gestione della vendita e delle relative operazioni di backoffice...
Project engineering manager - oil & gas
Dovr� inoltre accertarsi che le attivit� siano in conformit� con le politiche aziendali qhses della societ�, impegni contrattuali (dati di progettazione, codici...
Contribuire alla gestione e realizzazione degli eventi aziendali... espletare pratiche amministrative quali pagamenti f24, gestire i rapporti con la pubblica amministrazione...
Adecco italia spa ricerca per multinazionale leader nel settore energetico una risorsa da inserire come addetto contenzioso commerciale presso la sede di roma (zona...
Segreteria amministrativa di produzione - (rif.sacp-rm)
Compiti/attività garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e...
Tecnico collaudatore trasfertista
gestione dei rapporti ?sul campo? con i rappresentanti del cliente... applicazione processi di field support & training in linea con le policy e procedure aziendali...
Tecnico collaudatore trasfertista
Supporto al cliente nazionale ed estero in relazione alle esigenze operative e manutentive; reporting settimanale e mensile, verso l’azienda e verso il cliente,...
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