LAVORO ADDETTI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE TERNI, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione assistenza cliente en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Flessibilità, buona capacità di relazione e orientamento al cliente... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane...
Addetti/e reparti supermercato part time orvieto (901351)
Nel rispetto della policy aziendale cureranno la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze... dovranno predisporre la merce...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
addetti alle vendite - consulenti di bellezza le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a terni (tr)...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
addetti alle vendite - consulenti di bellezza le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a terni (tr)... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Customer service specialist (front office commerciale)
Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit... lazienda promuove un approccio orientato al cliente e alla crescita professionale...
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gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... requisiti richiesti: ottime capacit relazionali...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... lazienda valorizza la precisione e lorientamento al cliente favorendo...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... gestione chiamate: rispondere alle chiamate...
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