LAVORO ADDETTO VENDITE GESTIONE ASSISTENZA TERNI, UMBRIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto vendite gestione assistenza en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... descrizione dellannuncio: come addetto/a alle...
Addetto front office e supporto vendite â interazione con i clienti
Descrizione annuncio come addetto front office e supporto vendite combinerai il servizio clienti con il supporto alle vendite per migliorare lesperienza di acquisto...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto vendite retail per supportare le operazioni di vendita e l assistenza clienti nel nostro negozio a terni...
assistenza al cliente... esperienza: almeno 3 mesi... 216 del sulle parità di trattamento... per un'importante realtà operante nel settore della distribuzione specializzata...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale (3512)
Supportare il team vendite nella preparazione di materiali promozionali... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database...
Addetto back office commerciale
• supportare il team vendite nella preparazione di materiali promozionali... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... predisposizione di offerte commerciali e contratti, in collaborazione...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Consulente commerciale vendite (3193)
Preferibile esperienza in vendite o nel settore immobiliare, ma non indispensabile... supporto post-vendita: assistenza ai clienti nella fase finale delle transazioni...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetti/e reparti supermercato part time orvieto (901351)
Zona di lavoro: orvietoesperienza anche minima in ambito gdo/ vendite / retail by helplavoro... azienda operante nella grande distribuzione organizzataper unicoop...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?