LAVORO ADDETTO VENDITE GESTIONE CLIENTI TERNI, UMBRIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto vendite gestione clienti en Terni, Umbria
Addetto front office e supporto vendite â interazione con i clienti
Descrizione annuncio come addetto front office e supporto vendite combinerai il servizio clienti con il supporto alle vendite per migliorare lesperienza di acquisto...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... sede di lavoro: terni...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... descrizione dellannuncio: come addetto/a alle vendite sarai responsabile della gestione diretta dei clienti nel punto...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... le tue responsabilit includeranno: inserimento...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto vendite retail per supportare le operazioni di vendita e l assistenza clienti nel nostro negozio a terni...
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... esperienza: almeno 3 mesi... invitiamo a leggere l'informativa...
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi...
Addetto back office commerciale (3512)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività di vendita e gestione clienti nella nostra sede di terni... ...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... sarai il volto dellazienda contribuendo a unesperienza positiva per...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
Preferibile conoscenza base della lingua inglese per clienti internazionali... gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Consulente commerciale vendite (3193)
Preferibile esperienza in vendite o nel settore immobiliare, ma non indispensabile... offriamo soluzioni personalizzate per clienti privati e aziende, grazie a un...
Addetto back office contabile (3416)
gestione della corrispondenza con clienti e fornitori per questioni contabili... ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?