LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI TERNI, UMBRIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... predisposizione, stampa e archiviazione di documenti...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
Assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... pianificazione appuntamenti: gestire...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi preferita ma non obbligatoria... gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
Addetto back office commerciale (3512)
Preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... monitorare i pagamenti e gestire eventuali discrepanze con i clienti... ...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi...
Addetto back office commerciale
• preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Supportiamo i nostri clienti con soluzioni personalizzate, garantendo precisione e affidabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office amministrativo (3376)
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione multitasking... esperienza pregressa in ruoli amministrativi preferita, ma non obbligatoria...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
Supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite... gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?