LAVORO COMMERCIALE CONTROLLO GESTIONE TERNI, UMBRIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale controllo gestione en Terni, Umbria
Addetto al controllo di gestione
controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze... conoscenze degli strumenti di analisi finanziaria, gestione...
Addetto al controllo di gestione
Addetto al controllo di gestione junior... controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze...
Operatori al controllo di gestione
Per azienda operante nel settore sanitario proponiamo un’opportunità per: operatori al controllo di gestione la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Impiegato/a commerciale back office
Orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate... come impiegato/a commerciale back office supporterai il team di vendita nella gestione dei clienti...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
Formazione: affiancamento iniziale con personale commerciale senior per apprendere i prodotti e le tecniche di vendita... gestione relazioni con i clienti: mantenere...
Addetto back office commerciale (3512)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività di vendita e gestione clienti nella nostra sede di terni... ...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... descrizione delle attività:la risorsa supporterà il reparto commerciale...
Customer service specialist (front office commerciale)
Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit... gestione delle attivazioni di nuovi contratti e aggiornamento dei dati nel...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti... industria tessile ricerca un/una impiegato/a back office...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Consulente commerciale vendite (3193)
Requisiti richiesti buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine commerciale... descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione portafoglio...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
-formazione continua e crescita nelle aree compliance e controllo di gestione... preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo, compliance o controllo...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
District manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di:• creare e gestire rete commerciale nella regione... area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?