LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA TERNI, UMBRIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
Accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar e della cucina... bar con clientela fidelizzata, seleziona...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... le tue attivit includeranno: accoglienza e assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service specialist (front office commerciale)
Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit... gestione delle attivazioni di nuovi contratti e aggiornamento dei dati nel...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... gestione chiamate: rispondere alle chiamate...
Commessa - settore abbigliamento di lusso (906334)
Il ruolo prevede la gestione completa dell area vendita, la cura meticolosa del punto vendita e la capacità di instaurare relazioni basate sulla fiducia e sulla...
Ricerca agente di commercio plurimandatario settore it - canale retail - terni rif. 5465tr20250817
Sarà fondamentale la capacità di approcciare e fidelizzare la clientela del settore retail... il prodotto:si tratta di un'applicazione user-friendly progettata per...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Consulente commerciale vendite (3193)
Supporto post-vendita: assistenza ai clienti nella fase finale delle transazioni, coordinandosi con notai e altri professionisti... sede di lavoro: terni...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
Le principali mansioni di un/una consulente beauty includono assistenza alla clientela consigliando il miglior prodotto rispetto alle necessità espresse, riassortimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?