LAVORO GESTIONE PERSONALE ASSISTENZA CLIENTI TERNI, UMBRIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale assistenza clienti en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... sede di lavoro: terni...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... pianificazione appuntamenti: gestire...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
gestione relazioni con i clienti: mantenere rapporti continuativi con i clienti garantendo soddisfazione e identificando opportunit di upselling...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... la nostra missione valorizzare lo stile personale dei clienti...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... le tue attivit includeranno: accoglienza e assistenza ai clienti identificando le loro esigenze e proponendo soluzioni...
Tirocinio hr interno/filiale tr in terni umbria italia
La figura inserita in tirocinio in affiancamento al ns responsabile commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service specialist (front office commerciale)
Preparazione di report sulle interazioni con i clienti per migliorare i processi di assistenza... monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Consulente commerciale vendite (3193)
Supporto post-vendita: assistenza ai clienti nella fase finale delle transazioni, coordinandosi con notai e altri professionisti... offriamo soluzioni personalizzate...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
Accesso a convenzioni e sconti dedicati al personale... accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar e...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza candidati, pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi e tecnici...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
La figura inserita in tirocinio in affiancamento al direttore di filiale verrrà formato/a nelle attività di selezione hr al fine di favorire l'incontro tra domanda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?