LAVORO REPARTO VENDITE GESTIONE CLIENTI TERNI, UMBRIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Reparto vendite gestione clienti en Terni, Umbria
gestione delle vendite e dalla negoziazione... descrizione dellannuncio: come addetto/a alle vendite sarai responsabile della gestione diretta dei clienti nel punto...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Consulente commerciale vendite (3193)
Preferibile esperienza in vendite o nel settore immobiliare, ma non indispensabile... offriamo soluzioni personalizzate per clienti privati e aziende, grazie a un...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Impiegato/a commerciale back office
Supporto nella gestione di contratti e documenti relativi alle vendite... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate... le tue responsabilit includeranno:...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
Esperienza pregressa nelle vendite vantaggiosa ma non obbligatoria... gestione relazioni con i clienti: mantenere rapporti continuativi con i clienti garantendo...
Addetto back office commerciale (3512)
Supportare il team vendite nella preparazione di materiali promozionali... preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... ...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office commerciale
• supportare il team vendite nella preparazione di materiali promozionali... • preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... ...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Supporto clienti: gestione delle richieste post-vendita tramite e-mail e telefono, risolvendo eventuali problematiche con professionalità... descrizione dell aziendaazienda...
Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite... sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle anagrafiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?