LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI MILANO, LOMBARDIA
(349 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Milano, Lombardia
), in collaborazione con le funzioni coinvolte; • comunicare alla forza vendita e ai clienti l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati, confrontandosi con...
• controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione... • verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es...
Customer service – gestione ordini btob con inglese
Per azienda cliente operante nel settore chimico – specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti intermedi chimici e materie prime per il settore...
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... agenzia per il lavoro ricerca candidati per il corso di formazione gratuito di sap per la gestione aziendale: ordini...
Specialista gestione ordini - milano
Ricerca per importante azienda multinazionale farmaceutica uno specialista nella gestione degli ordini esperienza non richiesta responsabilità la risorsa individuata...
Addetto/a ufficio ordini... * gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services... * verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
In affiancamento ai colleghi si occuperà di: inserimento ordini su applicativo oracle relazione con i fornitori gestione richieste di offerta relative all’affidamento...
Addetto servizio clienti - milano
Offerta la persona che stiamo cercando, si occuperà di: ricezione ordini buoni (pasto, benzina, regalo), inserimento dell'ordine a sistema, verifica stato del pagamento...
Addetto ufficio ordini - con conoscenza del gestionale sap
gestione dei flussi comunicativi con clienti e potenziali clienti, fornendo informazioni dettagliate e puntuali sui prodotti e servizi offerti...
Vuoi trovare lavoro?
Stagisti back office/amministrativi
Le loro attività includeranno: gestione fatture attive e passive con relative trasmissioni telematiche; coordinamento con lo studio commercialista per le attività...
La figura avrà un particolare focus sulla gestione del processo di **fatturazione e sull’analisi dei ricavi **e in affiancamento al responsabile di funzione, contribuirà...
Ulteriori mansioni: - gestione contatti e corrispondenza varia con gli agenti per svariati argomenti; - gestione dei portali dei clienti della...
Categorie protette -back office commerciale
gestione ordini e resi: gestire richieste interne e quesiti dei clienti relativi a ordini e resi, fornendo supporto e soluzioni adeguate... offerta principali responsabilità:...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
Queste le competenze necessarie richieste o che potrai acquisire: - gestione del sistema cassa (incassi, emissione e gestione fatture/scontrini, chiusure e operazioni...
Impiegato/a amministrativo/a - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle attività amministrative quotidiane, comprese le pratiche generali, la gestione delle fatture e dei documenti...
Resp.amm. con inglese-azienda produttiva-san giuliano milanese
La figura avrà un ruolo strategico e operativo nella gestione delle attività amministrativo/contabili... le principali responsabilità includeranno: supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?