LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO MILANO, LOMBARDIA
(595 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Supporterà il team di riferimento in relazione ad alcune attività legate soprattutto alla gestione di risposte alla clientela... per azienda cliente, compagnia...
Addetta/addetto archivio ufficio del personale
Unes supermercati e viaggiator goloso, ricerca, per implementare il proprio organico, una/un addetta/addetto archivio ufficio del personale...
Customer service gestione ordini - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1) (727820)
La risorsa inserita si occuperà di:inserimento ordini,solleciti richieste e inoltro preventivi di vendita e acquistogestione resiafter salesgestione note di credito...
Impiegato/impiegata assistenza alla clientela
Accoglienza clientela... gestione pratiche... gestione anagrafiche clienti... azienda operante nel settore automobilistico, ricerca un/una addetto/a all'assistenza...
Categorie protette - impiegat* amministrativ*/archivio
Job description la nuova figura inserita a riporto della responsabile amministrativa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione della parte amministrativa registrando...
Back office settore automotive
· gestione pratiche noleggi... servizio clienti gestione dei reclami gestione contratti front office gestione pratiche di noleggio automobili gestione attività...
Front office agent - cat. protetta
La figura farà parte del team del front office con la possibilità di coprire più avanti un ruolo di back officein qualità di front office agent si occuperà di: customer...
Regulatory reporting specialist – sgr fondi chiusi
Nello specifico: gestione delle segnalazioni da inoltrare a banca d'italia (es... ) e tenuta dell'archivio unico informatico (aui); attività di kyc sull'onboarding...
Vuoi trovare lavoro?
Neolaureati/e economia e giurisprudenza - middle office bancario
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Middle office bancario - private and wealth management - milano
? gestione della relazione del cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinaria... ? gestione autonoma, affidabile...
Insieme! per il nostro brand morini rent stiamo assumendo un/una rental sales agent che si occupi della gestione banco e parco auto... il ruolo prevede una retribuzione...
Responsabile di negozio - provincia di milano (mi)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela - ottimo uso del pc, pacchetto office, word... la risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in...
Attività oggetto della posizione:• tenuta della contabilità generale e contabilizzazione delle scritture mensili per elaborazione bilancio mensile• liquidazione...
Junior project manager - global tax compliance
In particolare, seguirai le seguenti attività: supporto nella gestione dei tender relativi ad incarichi di global tax compliance in coordinamento con le entità...
Customer service inbound - settore assicurativo job in customer service in milano
Mansioni assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali... il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali...
Customer service inbound - settore assicurativo
* gestione noleggi auto... * assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali... * buona capacità di gestione dello stress/tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?