LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI MAGAZZINO TERNI, UMBRIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini magazzino en Terni, Umbria
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Le tue mansioni includeranno: elaborazione ordini: gestire gli ordini in entrata verificarne i dettagli e coordinarsi con il personale del magazzino per unadempimento...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... organizzazione della merce in partenza, preparando gli ordini per la spedizione...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio, esposizione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio esposizione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • gestione punto vendita: organizzazione del negozio,...
Addetto back office commerciale (3512)
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività di vendita e gestione clienti nella nostra sede di terni... ...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... elaborazione di ordini dacquisto fatture e pagamenti ai fornitori...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... relazioni con fornitori: coordinamento con fornitori per ordini e...
Addetto/a alla movimentazione merci
Eurointerim spa agenzia per il lavoro - filiale terni per importante azienda operante nel settore edile, ricerca un magazziniere job description: la risorsa...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate) con clienti italiani ed esteri... monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con il magazzino per...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
Supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite... gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e...
Addetto/a alle operazioni ausuliari di vendita gdo
Cosa farai? · sarai responsabile della movimentazione della merce dal magazzino alle corsie; · ti occuperai del rifornimento e allestimento degli scaffali...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
La risorsa selezionata andrà a svolgere le seguenti attività: gestire la ricezione della merce; caricare e scaricare la merce in arrivo dai camion; attività di picking...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?