LAVORO MAGAZZINO GESTIONE CLIENTI TERNI, UMBRIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Magazzino gestione clienti en Terni, Umbria
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... sede di lavoro: terni...
Addetto servizio clienti front office (3517)
Fornire consigli personalizzati sui prodotti, identificando le esigenze dei clienti per offrire soluzioni adeguate... monitorare il comportamento dei clienti per...
Addetto servizio clienti front office
Fornire consigli personalizzati sui prodotti identificando le esigenze dei clienti per offrire soluzioni adeguate... monitorare il comportamento dei clienti per...
Addetto servizio clienti front office
Descrizione annuncio:cerchiamo un addetto servizio clienti front office per assistere i clienti e supportare le operazioni del negozio nella nostra sede di terni...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
Assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... pianificazione appuntamenti: gestire...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... le tue responsabilit includeranno: inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... gestione della logistica, monitorando le scorte, l'inventario e coordinando...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Lavorerai a stretto contatto con i team logistica e magazzino per garantire operazioni fluide... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri di inventario nel...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio, esposizione...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
gestione relazioni con i clienti: mantenere rapporti continuativi con i clienti garantendo soddisfazione e identificando opportunit di upselling...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... gestione punto vendita: organizzazione del negozio esposizione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • gestione punto vendita: organizzazione del negozio,...
Addetto back office commerciale (3512)
Preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... monitorare i pagamenti e gestire eventuali discrepanze con i clienti... ...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... capacit di lavorare in un ambiente dinamico...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... sarai il volto dellazienda contribuendo a unesperienza positiva per...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
Preferibile conoscenza base della lingua inglese per clienti internazionali... gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?