LAVORO ASSISTENZA GESTIONE ORDINI TERNI, UMBRIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione ordini en Terni, Umbria
Specialista back office â logistica e gestione ordini
M onitoraggio inventario: aggiornare i registri di inventario nel nostro sistema di gestione garantendo precisione e segnalando discrepanze...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... elaborazione di ordini dacquisto fatture e pagamenti ai fornitori...
Addetto back office commerciale (3512)
Inserire e aggiornare dati relativi a ordini e spedizioni nel sistema crm... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... le tue attivit includeranno: accoglienza e assistenza...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
Supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite... gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... relazioni con fornitori: coordinamento con fornitori per ordini e...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... organizzazione della merce in partenza, preparando gli ordini per la spedizione...
Customer service specialist (front office commerciale)
Monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami con professionalit... gestione delle attivazioni di nuovi contratti e aggiornamento dei dati nel...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi...
Addetto back office commerciale
• inserire e aggiornare dati relativi a ordini e spedizioni nel sistema crm... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... gestione chiamate: rispondere alle chiamate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?