LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI TERNI, UMBRIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... sede di lavoro: terni...
Addetto front office e supporto vendite â interazione con i clienti
Supporto vendite: assistere il team di vendita preparando preventivi elaborando ordini e seguendo le richieste dei clienti... le tue mansioni includeranno: assistenza...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... pianificazione appuntamenti: gestire...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Addetto back office commerciale (3512)
Preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... monitorare i pagamenti e gestire eventuali discrepanze con i clienti... ...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... le tue attivit includeranno: accoglienza e assistenza ai clienti identificando le loro esigenze e proponendo soluzioni...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a back office commerciale (3194)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione ordini: elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti, dall inserimento alla spedizione, coordinandosi...
Addetto back office commerciale
• preparare offerte commerciali, preventivi e contratti per i clienti... descrizione annuncio:cerchiamo un addetto back office commerciale per supportare le attività...
Addetto/a back office amministrativo
Le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento dei database clienti tramite software crm garantendo dati accurati... gestione della corrispondenza interna ed...
Customer service specialist (front office commerciale)
Preparazione di report sulle interazioni con i clienti per migliorare i processi di assistenza... monitoraggio della soddisfazione del cliente e gestione di reclami...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
Supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite... gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e...
Consulente commerciale vendite (3193)
Supporto post-vendita: assistenza ai clienti nella fase finale delle transazioni, coordinandosi con notai e altri professionisti... offriamo soluzioni personalizzate...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?